Nella foto, l'albero di Natale del centro commerciale spezzino "Le Terrazze"
Nella foto, l’albero di Natale del centro commerciale spezzino “Le Terrazze”

La Spezia – Le iniziative solidali promosse da “Le Terrazze”, centro commerciale della Spezia (via Fontevivo, ndr), saranno moltissime anche a cavallo tra Natale e il nuovo anno e proiettate soprattutto al sostengo delle famiglie spezzine più in difficoltà.
Da venerdì 27 novembre 2015 a domenica 10 gennaio 2016 risulterà disponibile, grazie anche alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana, un punto di raccolta di giocattoli usati allestito all’interno della galleria commerciale, a cui è stato dato il nome di “teletrasformatore di Babbo Natale”.
Chiunque potrà partecipare e contribuire all’iniziativa semplicemente portando i propri giocattoli e donarli a bambini e famiglie meno fortunate.
Sempre da venerdì 27 novembre 2015 (con scadenza prevista per giovedì 24 dicembre) sono già attivi diversi volontari che daranno una mano a tutti coloro che avranno bisogno di un regalo da confezionare, raccogliendo anche le offerte spontanee di chi usufruirà del servizio e destinandole poi a sostegno di diverse attività delle Onlus spezzine.

Si segnala, per ulteriori informazioni legate a orari o iniziative, il link al sito ufficiale del centro commerciale.