Principe Christian rischia di annegare in Australia
Principe Christian rischia di annegare in Australia

Brisbane – Ha rischiato la vita, risucchiato dalla corrente e dalle onde, il principino Christian di Danimarca, nipote della regina Margerita II e secondo in linea di successione al trono.
Il piccolo Christian Valdemar Henri John stava facendo il bagno nella celebre spiaggia delle sirene, lungo la celebre Golden Coast australiana, quando si è ritrovato in difficoltà, trascinato dalle onde e incapace di rientrare a riva da solo.
Fortunatamente un bagnino addetto al salvataggio lo ha visto e si è subito gettato in mare e con poche bracciate lo ha raggiunto evitando che annegasse.
Con qualche difficoltà in più l’uomo ha riportato il piccolo principe a riva dove i genitori hanno assistito terrorizzati alla scena.
Il principe Christian è il primogenito dell’attuare erede al trono il principe Frederik e della popolarissima ed affascinante principessa Mary, originaria proprio dell’Australia.
La famiglia reale è in vacanza nella terra natale della principessa e certamente non dimenticheranno facilmente quanto accaduto.