Belen e Stefano si separano
Belen e Stefano si separano

Milano – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti a separarsi ma continueranno a vivere assieme per il bene del figlioletto Santiago.
La notizia, in attesa di conferme da parte dei diretti interessati, sarebbe stata diffusa dallo stesso avvocato della coppia che ha rivelato la difficile situazione ad una agenzia di Stampa.
I rapporti tra Belen e Stefano sarebbero ormai ai ferri corti e i due sarebbero già di fatto separati in casa ma sembra che restino insieme “nella forma” per non creare traumi al piccolo Santiago, nato dall’unione dei due.
I due avrebbero già diviso anche l’abitazione se non ci fosse il figlio e forse non si frequenterebbero neppure.
Mentre i fan della modella argentina e del ballerino campano attendono trepidanti conferme o smentite delle indiscrezioni, in molti ricordano che le voci di una crisi tra Belen e Stefano De Martino occupano le pagine dei giornali dalla scorsa estate.
Verità o invenzione dei rotocalchi rosa è ancora presto per dirlo ma l’argomento infiamma i social network dove la storia d’amore tra i due beniamini è seguita con enorme interesse.
C’è chi sostiene che, a far scoppiare la coppia, ci sarebbe la partecipazione di Stefano De Martino ad Amici. Una vicinanza “pericolosa” con Emma Marrone che era la ex findanzata di Stefano e che le malelingue danno in rapido riavvicinamento al bel ballerino.
Altri, invece, parlano di un semplice “esaurimento” della passione che aveva unito i due in una storia d’amore che ha fatto parlare e molto.
Caratteri diversi e obiettivi professionali molto distanti avrebbero minato l’unità della coppia.
Infine c’è anche chi grida alla “bufala” e sostiene che già diverse volte i giornali hanno dato per ormai finita la storia d’amore tra Belen e Stefano e che i due, in un modo o nell’altro, hanno sempre finito con lo smentire, con passionali baci dati in pubblico o con post pubblicati sulle pagine Facebook e Twitter, i gossip che li volevano ormai vicini al divorzio.
Chi avrà ragione? Non basta che aspettare e vedere.