Selena Gomez in Hands To Myself
Selena Gomez in Hands To Myself

Los Angeles – Una Selena Gomez in versione super sexy quella del video della canzone Hands To Myself in esclusiva da oggi suTunes e su selenagomez.com.
Si tratta del terzo singolo tratto dal fortunato album “Revival”, da gennaio disponibile per la programmazione radiofonica. Dal 20 gennaio il video verrà reso disponibile anche su Vevo.
Selena ha presentato il nuovo singolo alla recente sfilata di Victoria Sectets, con tutti gli “angeli” sulla passerella insieme a lei. Il videoclip dell’esibizione è già stato cliccato oltre 7,5 milioni di volte.
La versione ufficiale del video, diretto da Alek Keshishian, ha come protagonista maschile il modello Christopher Mason che in poco tempo è diventato virale sui maggiori siti americani.
Il ruolo della femme fatale, come prevedibile, è tutto di Selena Gomez, più sexy che mai.

Successo annunciato anche per il nuovo singolo “Same Old Love”, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea). Il video del brano è già stato cliccato su http://vevo.ly/kNY0j9 oltre 75 milioni di volte.