Tonitto lascia Genova
Tonitto lascia Genova

Genova – Tonitto pronto a trasferirsi fuori Genova per mancanza di aree per crescere la propria attività. Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma la storica gelateria genovese starebbe pensando di trasferirsi fuori dal capoluogo ligure per l’impossibilità di trovare aree più grandi nelle quali espandere il proprio stabilimento.
Tonitto, che recentemente si è trasferito nell’area di Campi, avrebbe necessità di crescere ancora ma si troverebbe nella impossibilità di reperire in zona, ed a prezzi ragionevoli, aree disponibili ad ospitare nuovi reparti e nuovi macchinari.
Una notizia che allarma i sindacati che temono che l’azienda si possa trasferire fuori Genova lasciando i lavoratori a casa o costringendoli ad un trasferimento della sede di lavoro.
Secondo i sindacati è quantomeno curioso che, in una città piena di aree dismesse e che appartentemente non hanno alcun futuro, non si riesca a trovare uno spazio adeguato ad un’azienda che vuole crescere ed investe in termini di lavoro che di nuovi stabilimenti.

1 commento

Comments are closed.