Undressed al via su DeeJay Tv
Undressed al via su DeeJay Tv

Milano – Un uomo ed una donna che si incontrano per la prima volta, si spogliano completamente e devono restare per mezz’ora nello stesso letto. Al via Undressed, il nuovo reality in onda sul canale di DeeJay Tv, tanto atteso dai fan dei programmi di questo genere.
La formula ricalca un pò quella dell’isola dove una coppia deve trascorrere diversi giorni completamente nuda ma presenta alcuni aspetti di originalità che certamente non mancheranno di entusiasmare gli appassionati di reality.
I concorrenti, un uomo ed una donna, dovranno trascorrere mezz’ora di tempo insieme, nello stesso letto, e dopo essersi spogliati completamente.
Il programma andrà in onda dall’11 al 15 gennaiocon una full immersion ogni giorno, a partire dalle ore 23 e poi, dal 20 gennaio, ogni mercoledì, sempre alle 23.
La domanda che guida il reality è sempre la stessa: partirà la scintilla tra i due che si sono appena conosciuti?
La ragionevolezza vorrebbe una risposta negativa ma la realtà potrebbe dimostrarci il contrario.
Gli ideatori la definiscono un “modo originale per trovare l’anima gemella” ma le sorprese sono assicurate.
In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La a stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi.

A stimolare l’interazione durante il gioco, di fronte a loro, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo.
Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.

1 commento

  1. Non è un sistema per trovare l’anima gemella, al massimo un trombamico/a. E poi chissà  perchè le concorrenti femmine votano sempre No.

Comments are closed.