sampGenova – La Samp sembra aver trovato il giocatore che dovrebbe aiutarla a fare cassa per sistemare, anche se solo in parte, il bilancio della squadra.

Si tratta di Pedro Pereira, talento portoghese lanciato da Zenga ma poi rimasto in panchina con 8 presenze in campionato. Pereira sembra destinato al Leicester di Claudio Ranieri, squadra che in questo momento si trova in testa alla Premier League.

L’offerta del club inglese è di quelle che non si possono rifiutare con 9,5 milioni di euro nelle casse blucerchiate che sarebbero un bel gruzzoletto.

Soriano interessa al Milan ed alla Juventus ma la Samp è intenzionata a trattenerlo, mentre sale l’interesse per Ivan Mocinic centrocampista del Rijeka e della nazionale croata. Altri club come l’inter ed il Celtic Glasgow sono interessanti al giocatore ma la Samp sembra intenzionata a provarci.

Dopo i giorni di festa per le festività natalizie, la squadra si ritroverà agli ordini di Montella da lunedì 28 per preparare il derby. Eden ritornerà in campo dopo l’infortunio patito prima della sfida con la Lazio, la sua intenzione sarebbe proprio quella di essere in campo contro il Genoa e per questo si è già messo al lavoro per bruciare i tempi.