vascoMilano – Vasco Rossi non ha certo più bisogno di conferme, ma se mai qualcuno decidesse che il rocker di Zocca deve dimostrare di essere ancora adatto alla musica, eccolo accontentato: Vasco ha venduto 10mila biglietti in 100 secondi.

Dopo la notizia dell’imminente ritorno in concerto, i fan si sono allertati e non appena è stata aperta la prevendita, hanno assaltato i botteghini, regalando al Blasco un grande segno d’affetto ma anche un nuovo record.

Fonti vicine al Fanclub di Vasco hanno rivelato che in appena 100 secondi, poco più di un minuto e mezzo, sono stati venduti 10mila biglietti a cui vanno a sommarsi gli 80mila venduti nelle ore successive.

Questo straordinario successo ha spinto il rocker ed il suo entourage ad annunciare altre due date, sempre a Roma per il Live Kom che si terranno il 26 e 27 giugno.

Dopo un trionfo, nell’anno che sta per terminare, con oltre 600mila spettatori, Rossi ha scelto di omaggiare la Capitale con un grande evento che sembra essere destinato ad entrare di diritto nella storia della musica.

64 anni e non sentirne il peso, tanto che l’ultimo lavoro del Blasco, “Sono Innocente” è risultato l’album più venduto in Italia nel 2014.