el_shaarawyGenova – Pur non patendo una carenza di organico per quanto riguarda il reparto offensivo, il Genoa potrebbe essere davvero tentato di riportarsi in maglia rossoblù Stefan El Shaarawy.

La trattativa tra il club genovese ed il Milan è ancora agli inizi ma nei prossimi giorni potrebbe subire un’accelerata. Al momento il Faraone si trova a Monaco dove non ha mai inciso molto tanto che l’allenatore della squadra monegasca lo ha fatto accomodare in tribuna per non arrivare alle 25 presenze, quota che, in base agli accordi con il Milan, avrebbe fatto scattare il riscatto del calciatore. A gennaio il giocatore tornerà ufficialmente alla squadra rossonera e la squadra non incasserà il 16 milioni previsti.

Galliani avrebbe trovato la soluzione con il ritorno temporaneo a Genova, situazione sicuramente salutare anche per El Shaarawi stesso che tornerebbe alla corte di Gasperini.

Ma il Genoa non è l’unico che si riporterebbe a casa il calciatore. A guardare l’evoluzione della trattativa anche Bologna e Lazio ma l’ipotesi Genoa, anche per i legami affettivi, sembra quella più gettonata.