Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Firenze – Tiziano Ferro annuncia l’uscita del suo prossimo disco dal palco del Mandela Forum di Firenze, ultima tappa del suo European Tour. Tiziano annuncia ce il 2 dicembre 2016 uscirà il suo nuovo disco e aggiunge: “Sarà un album pieno di passione e suggestione, figlie dell’anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.

Ed il cantante romano è ben consapevole di quanto sia stato straordinario questo 2015, tanto che verrà celebrato il 30 dicembre con un documentario che racconterà l’avventura europea di Ferro.

Tutto è iniziato con la pubblicazione, il 25 novembre 2014, del suo primo “Best Of” che in poco più di un mese si è portato a casa tre dischi di platino. La scia positiva è andata avanti anche nel 2015 facendo arrivare le vendite a quota 350mila. A consacrare l’anno di successi è poi arrivato il tour, partito il 20 giugno dallo stadio Olimpico di Torino e facendo registrare, in 8 tappe, oltre 300mila spettatori confermando Tiziano come uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Dopo la tranche italiana, è seguita la fase europea del tour, con nuove date per un totale di 22 concerti su e giù per l’Europa.

Insomma, se Tiziano sfrutta la scia che ha caratterizzo questo ultimo anno, siamo sicuri che anche il nuovo disco sarà un successo.