Entella, seconda sconfitta consecutiva per il club ligure
Entella, seconda sconfitta consecutiva per il club ligure

Chiavari – Seconda sconfitta consecutiva per l’Entella di mister Aglietti nella sfida di questo pomeriggio contro il Crotone.
Sul terreno del Comunale di Chiavari è maturato un 1-2 a favore della formazione calabrese allenata da Ivan Juric, vecchia conoscenza del Genoa e del calcio ligure in generale.
L’Entella comincia senza paura il match, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al minuto 9′ con una bella azione sull’esterno, dove Balasa pesca con un cross Martella, che insacca la rete del vantaggio.

L’Entella prova a reagire con il suo attaccante Francesco Caputo, ma subisce il doppio svantaggio a metà primo tempo: Palladino inventa l’assist per Carezzi che segna la seconda marcatura.

Siamo al 25′, e sono solo due i minuti che passano tra il doppio vantaggio calabrese e l’accorciamento delle distanze da parte dell’Entella, che segna il gol dell’1 a 2 con un’efficace azione orchestrata da Caputo  conclusa da Masucci.

Il primo tempo si conclude con questo risultato, e la ripresa non regala particolari emozioni, con il Crotone in controllo per quasi tutta la durata della seconda frazione di gara.

Da segnalare l’espulsione dell’allenatore del Crotone Ivan Juric per proteste al minuto 75′.

 

 

1 commento

  1. ennesima sconfitta dell Entella che purtroppo con dei regali fatti dalla difesa regala la partita al Crotone che non ha fatto nulla per meritarsi la vittoria.Manca all Entella un buon attaccante che sappia segnare goal che purtroppo nel girone di andata sono stati pochi

Comments are closed.