Schermata 2015-11-23 alle 09.20.56Genova – Riprende oggi a Pegli la preparazione del Genoa in vista del derby che si giocherà martedì 5 gennaio.

Gasperini non potrà schierare in campo Perotti che deve scontare la squalifica, ritroverà però Cavoletti. Ancora qualche giocatore da valutare a causa degli infortuni pre natalizi, in particolare attenzione alle condizioni di Burdisso.

Con i rossoblu si allenerà anche Suso, arrivato dal Milan, al quale è stata concessa una particolare deroga che gli consente di iniziare la preparazione con la sua nuova squadra.

E mentre la concertazione è portata via per buona parte dall’imminente sfida con la Sampdoria, non manca un occhio al mercato. Arrivano ancora notizie sull’asse Genova-Roma. Perotti è ancora nel mirino dei giallorossi ma 7 milioni sembrano pochi. Il Genoa ha chiesto per la difesa Torosidis. La trattativa potrebbe andare in porto anche perché la Roma deve far dimenticare il torto fatto alla squadra genovese con il dietrofront dichiarato alla fine sul caso Iturbe.