Nella foto, la locandina di "Quo Vado?"
Nella foto, la locandina di “Quo Vado?”

Genova – Gli UCI Cinemas di tutta Italia resteranno aperti, durante la notte di Capodanno, per garantire la visione di “Quo Vado?“, ultimo film di Checco Zalone, in uscita proprio l’1 gennaio 2016 (a partire dalle ore 14,00).
A tal proposito, nella notte fra il 31 dicembre e il primo di gennaio del nuovo anno, 21 multisale del Circuito UCI proietteranno “Quo Vado?”, con un programma di spettacoli che partirà a mezzanotte e mezza, subito dopo un brindisi di inizio anno.
Le proiezioni si svolgeranno anche all’UCI Cinemas Fiumara di Genova Bolzaneto, con proiezioni che si scandiranno su tre fasce orarie, ovvero sia quelle delle 0,30, delle 1,15 e delle 2,00.
Dopo il successo di “Che Bella Giornata” (2011, ndr) e “Sole a Catinelle” (2013, ndr), Zalone torna sul grande schermo con un film racconta la storia di Checco, un bambinone che vive ancora con i genitori e sfugge a ogni impegno con l’eterna fidanzata.

Ha un posto fisso nell’ufficio provinciale di caccia e pesca e non ha un problema al mondo. Ma tutto sta per cambiare, a causa una riforma che lo costringe ad abbandonare il comodo impiego o a essere trasferito. Messo alle strette, Checco lascia finalmente la casa d’infanzia e inizia la sua odissea da un ufficio all’altro, alla mercè della dottoressa Sironi, che vuole a tutti i costi le sue dimissioni. Come se la caverà lontano dai confini sicuri della sua cittadina?

UCI Cinemas comunica che chiunque non fosse ancora in possesso del biglietto per il nuovo film di Checco Zalone potrà provare ad acquistarlo online tramite la modalità d’acquisto digitale “best in class”, la quale consente il check-in diretto nelle sale.

Due sono le modalità per usufruire di un biglietto che garantisca il check-in diretto alle sale: acquistare il biglietto online o attraverso la funzione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI Cinemas oppure attraverso il sito www.ucicinemas.it, stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail.