polizia0003Pegli – Ieri mattina, nel mercato rionale di Viale Modugno, un uomo armato di coltello e minitelecamera si aggirava tra le bancarelle rubando la merce esposta e spaventando quanti si trovavano tra i banchi in quel momento.

La segnalazione è arrivata alla centrale operativa della Polizia che ha immediatamente inviato una volante sul posto. All’arrivo degli agenti alcuni testimoni hanno raccontato che l’uomo, inseguito da alcuni ambulanti derubati, li ha minacciati con un coccio di bottiglia per poi rifugiarsi all’interno di un appartamento in Viale Modugno.

I poliziotti sono entrati nell’appartamento segnalato ed hanno trovato all’interno un romeno di 47 anni in evidente stato di agitazione tanto che ha sferrato calci e pugni proprio ai poliziotti.

L’uomo è stato bloccato e portato in Questura dove è stato segnalato per i reati di tentata rapina, resistenza, lesioni aggravate e danneggiamento. L’uomo, infatti, arrivato nei locali della Questura ha danneggiato le pareti della camera di sicurezza con un calcio, successivamente è stato visitato dal personale medico che ha disposto un T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio)

 

1 commento

  1. Il mercatino rionale non è in viale Modugno (sarebbe impossibile farlo) ma sul lungomare di Pegli …

Comments are closed.