Saldi al via nei centri Ipercoop della Liguria
Saldi al via nei centri Ipercoop della Liguria

Saldi e fontane di cioccolata calda nei centri Ipercoop della Liguria.
Festa di inizio dei saldi a Le Serre di Albenga; Il Gabbiano di Savona; L’Aquilone di Genova; I Leudi di Carasco. Si continua il 6 gennaio, Epifania, con tutti i centri aperti e l’arrivo delle Befane.
I centri commerciali Ipercoop delle province di Savona e Genova festeggiano l’arrivo dei saldi con una distribuzione gratuita di Marshmallow con fontane di cioccolata calda.

Il Gabbiano di Savona, più grande retail park della zona, con oltre 60 punti vendita, che quest’anno festeggia il suo ventennale – era infatti il 1996 quando fu inaugurato; Le Serre di Albenga; L’Aquilone di Genova, protagonista nel 2015 di un importante progetto di restyling che ha visto l’ingresso di due marchi prima non presenti nel capoluogo ligure, parliamo di PittaRosso – marchio leader nella vendita di calzature e pelletteria – e di Casa Shop – insegna belga in grande crescita in questi anni grazie al suo stile shabby chic che sempre più arreda, su ispirazione del Nord Europa, le case italiane; per finire con I Leudi di Carasco, centro che sorge nell’immediato entroterra di Chiavari.

Martedì 5 gennaio in occasione dell’inizio dei tanto attesi saldi invernali, già a partire dalla tarda mattinata i quattro centri offriranno ai loro clienti e ai soci Coop una degustazione gratuita di Marshmallow con fontane di cioccolata calda. I Marshmallow, conosciuti in italiano anche come toffolette o cotone dolce, sono dei cilindretti di zucchero, forma evoluta di un dolce ricavato in origine dalla pianta Althaea officinalis e consumati principalmente negli Stati Uniti. Sono di solito di colore bianco e morbidi al tatto.

Grande il risparmio con i saldi che, a seconda del punto vendita, andranno da un minimo del 20% sino ad interessantissimi -70% su alcuni prodotti.
Un’offerta davvero ampia e per gusti e tasche differenti che si completa con la vasta gamma di esercizi ristorativi interni alle gallerie: dal De Gusto Fior Fiore Coop – nuova ristorazione a marchio nella galleria I Leudi di Carasco; passando per DolceSalato de Le Serre; o fermandoci a degustare i prodotti d’eccellenza Eataly e Caffè Vergnano di Papè, insegna che delizia i palati dei visitatori de Il Gabbiamo, per arrivare a Italy Ristorazione e Cibiamo de L’Aquilone di Genova.

Ma la festa non finisce qui. Si continua il 6 gennaio, Epifania, con i centri aperti in orario continuato dalle 9.00 del mattino. A partire dalle 15.30 poi, una simpatica incursione di Befane che regaleranno a grandi e piccoli caramelle e dolciumi in perfetta tradizione.