Fede e l'autoscatto incriminato
Fede e l’autoscatto incriminato

Milano – Ancora una volta si torna a parlare di Fedez, ma questa volta non per ricordare lo straordinario 2015 che lo ha visto consacrato a stella della musica, ma per un selfie che il rapper milanese ha postato sui suoi profili social e che ha scatenato discussioni e polemiche.

Nell’immagine si vede il giovane rapper appena sveglio, seduto a gambe incrociate sul letto. Accanto all’immagine appare la didascalia “Buongiorno e Buona Epifania! E’ il 6 gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale“.

Ma qualcuno vuole leggere l’immagine come ciò che non è e la gamba piegata di Fedez diventa improvvisamente un sedere maschile che spunta dalle lenzuola. Immediati i commenti, ma quello che certamente infastidisce di più il cantante è quello postato da Massimiliano Aliprandi, consigliere della Lega, che pubblica “Per Fedez da buon sinistrorso ogni buco è galleria anche se è di un uomo! Brau! ahahahahahah“.

La risposta non si è fatta attendere: “Commento omofobo del giorno: Parliamo di un CONSIGLIERE DELLA LEGA. Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene. Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio inca***to. Complimenti al signo Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado“.

A fine giornata non manca l’autoscatto con la fidanzata tra le piste da sci, ma lo stesso Fedez si chiede: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?”.

 

 

 

 

1 commento

  1. Mi pare che chi vede una “cosa” (che comincia per c), dove questa non c’è e si precipita in commenti pesantissimi. sia molto interessato a quella cosa, il buon senso e la psicologia dicono così.
    Il leghista dalla pagina FB piena di violenza e livore per tutti in realtà  avrebbe bisogno di ripensare sà© stesso e il vuoto attorno a sà©.