ambulanzaAlcoman (Città del Messico) – Una neonata di 4 mesi è stata mangiata viva dai ratti dopo che la madre, una 18enne di Alcoman, era uscita lasciandola in casa da sola per andare ad una festa.

La terribile notizia è stata riportata dal tabloid inglese “Mirror”. Secondo quanto stato ricostruito, dopo l’allontanamento della madre, i roditori si sarebbero introdotti nella casa entrando dal piano terra. Arrivati alla culla della piccola ne avrebbero morso la faccia e le dita.

Lizbeth Jeronima Fuentes Munguia, la madre della neonata, sarebbe rientrata a casa ed avrebbe trovato il corpicino della figlia esanime; allertati dai vicini, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La polizia ha preso in custodia la madre e, secondo le cronache locali, gli investigatori starebbero trattenendo anche la nonna della neonata, alla quale la piccola era affidata.

i vicini hanno raccontato che la madre avrebbe lasciato la casa due ore prima del previsto per andare a ballare nella vicina cittadina di Otumba.