Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi?
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi?

Sora – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, anzi no. Ancora nessuna conferma o smentita ufficiale per la presunta crisi coniugale tra il celebre cantante neo melodico napoletano e la bellissima compagna e “collega”.
Nelle scorse settimana la presunta crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio aveva tenuto campo sui magazine di Gossip e sulla Rete. Diversi siti e rotocalchi rosa avevano raccontato di una vera e propria separazione di fatto, con Anna che si era trasferita a Sora, città d’origine, per tornare da mamma e papà e Gigi rimasto nella bella e lussuosa casa di Napoli.
Poi c’era stato il colpo di scena della festa di Capodanno a Bari dove Gigi, nella parte del conduttore, aveva chiamato sul palco diverse volte la bella e sexy cantante.
Rottura e riappaficazione? Semplici “apparenze” o tutta una bufala?
Il mistero resta e, in attesa di una dichiarazione ufficiale dei due, il “caso” resta di attualità con migliaia di Fan che si interrogano sulla possibilità che la bella storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, divisi da una differenza di età piuttosto evidente, possa essere naufragata.
Ad avvantaggiarsene, come sempre in questi casi, i magazine di Gossip che continuano ad alimentare la discussione in attesa di un nuovo sviluppo.
Come sempre, per sapere la verità, non resta che aspettare.