Stefano De Martino a Genova
Stefano De Martino a Genova

Genova – Stefano De Martino ospite speciale della discoteca Casa Mia di via XII ottobre. L’ormai ex marito di Belen Rodriguez parteciperà ad un’attesa serata di musica e spettacolo, organizzata per sabato 16 gennaio.
L’appuntamento sta già richiamando la curiosità di fan e semplici appassionati di Vip che desiderano vedere da vicino un personaggio protagonista delle cronache gossippare degli ultimi anni.
Mentre la storia d’amore con la modella argentina Belen Rodriguez sembra ormai destinata al naufragio – anche se non si possono escludere nuovi colpi di scena – il ballerino Stefano De Martino esce dall’ombra dell’ingombrante ex moglie e torna a recuperare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo con partecipazioni a trasmissioni cult come “Amici” di Maria De Filippi e alle immancabili serate nei locali e nelle discoteche.
La tappa genovese del “tour” è prevista per sabato 16 gennaio al Casa Mia che ha fatto nascere per l’occasione la “Casa delle Celebrità” con ospite d’onore, per la prima data, il personaggio più “chiacchierato” del momento. Un omaggio soprattutto alle donne.