Belen e Stefano si separano
Belen e Stefano tornano insieme?

Milano – Da una riconciliazione forzata a una nuova (possibile) serenità. Questa l’ennesima giravolta mediatica della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia più chiaccherata d’Italia è stata di recente vista visibilmente serena e rilassata e, indizio da non sottovalutare, nuovamente con la fede al dito.

Eppure, lo scorso dicembre i due avevano annunciato la separazione, ma anche che avrebbero continuato a vivere insieme per il bene del figlioletto Santiago. Una pace formale, dunque, mentre già si rincorrevano le voci di nuove rispettive fiamme. Voci che tra l’altro avrebbero indispettito non poco la bella showgirl argentina, pronta a ricorrere a vie legali dopo alcuni rumors che la volevano di nuovo legata all’ex Marco Borriello, attaccante oggi in forza al Carpi.

Per questo la nuova apparente riappacificazione sorprende non poco i fan e la stampa, che non possono fare a meno di chiedersi quanto durerà la nuova serenità della coppia. Tra le tante ipotesi, qualcuno sospetta che un ruolo nel riavvicinamento l’abbia avuto la madrina Maria De Filippi, che ospiterà la coppia nel suo nuovo talent show “Piccoli giganti”.