Ashley Olsen uccisa a Firenze, un arresto
Ashley Olsen uccisa a Firenze, un arresto

Firenze – E’ stato sottoposto a fermo giudiziario il ragazzo extracomunitario che sarebbe stato ripreso dalle videocamere mentre si dirigeva verso l’abitazione di Ashley Olsen, la ragazza americana trovata morta, strangolata con una corda o un cavo, nella sua abitazione di via della Monaca, a Firenze.
Il giovane sarebbe uno spacciatore piuttosto noto nella zona della Movida dove la giovane si recava spesso per trascorrere le serata con gli amici.
Il suo nome era già circolato, nei giorni scorsi, ma la sua posizione è rimasta al vaglio degli inquirenti poichè le riprese non mostravano il sospettato mentre entrava o usciva dall’abitazione.
Solo dopo un’ulteriore controllo, da parte degli esperti della scientifica, il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati, molto probabilmente dopo il ritrovamento di elementi utili nell’appartamento della ragazza trovata morta.
L’uomo, extracomunitario, sarebbe indagato per omicidio aggravato anche se non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta a seguito di una lite o se, invece, tra i due sia avvenuto un incontro occasionale finito in tragedia, magari per l’abuso di sostanze stupefacenti.
Nelle prossime ore si terrà una conferenza stampa che dovrebbe chiarire gli ultimi dettagli.