Nick Carter
Nick Carter

Key West (Florida) – Nick Carter è stato arrestato per una rissa a Key West, in Florida.

A riferirlo è stato il celebre sito di gossip TMZ. Il cantante dei Backstreet Boys è stato preso in custodia dalla polizia dopo essere stato coinvolto in una rissa iniziata all’interno dell’Hog’s Breath Saloon e proseguita all’esterno.

La conferma dell’arresto della celebre popstar è stata confermata ma le cause che hanno portato alla rissa non sono ancora chiare.

Questa non è la prima volta che il cantante ha a che fare con la legge. Nel 2002 era stato arrestato per una rissa in un bar, nel 2005, invece, era stato fermato ed arrestato per guida sotto effetto di alcol e droghe, dipendenza sviluppata quando era una giovane star e di cui, fortunatamente, è riuscito a liberarsi.

Nick sta per diventare papà, la moglie Lauren Kitt, infatti, è in attesa del loro primo figlio. “Mia moglie ed io siamo felicissimi di annunciare personalmente che siamo in dolce attesa. Avere una famiglia è sempre stato il nostro sogno e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro primo figlio” aveva dichiarato Nick lo scorso novembre.