Elisa
Elisa

Milano – Esce oggi il nuovo singolo di Elisa “No Hero”, brano con cui la cantante torna alle origini e sceglie l’inglese come lingua per la sua canzone.

Da sempre la star friulana ha preferito l’inglese per le sue canzoni anche se non sono mancate le occasioni di ascoltarla in italiano con brani molto poetici che hanno incontrato il favore del pubblico, eccezion fatta per “L’anima vola” l’unico progetto pensato e realizzato da Elisa completamente in italiano.

Un pezzo che si richiama molto agli esordi della Toffoli, ancora una volta pronta a dare tutto per trasmettere emozioni e, come appare sulla pagina Facebook, con questo brano c’è “un ritorno energico, con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi. Una vera e propria iniezione di fiducia e di amore”.

Il nuovo singolo anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, il nono realizzato in studio, che dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo marzo, a tre anni dal successo di “L’anima vola” certificato dalla FIMI con il doppio disco di platino.

Per chi ama la musica dal vivo, Elisa tornerà ad esibirsi nei principali palasport d’italo. Il tour deve essere ancora perfezionato ma le prime date si terranno a Firenze l’11 novembre, il 14 a Torino, il 19 a Roma, poi ancora il 22 a Bologna ed il 25 a Milano; chiude la prima tranche lo spettacolo del 28 novembre a Padova.