Belen e Cecilia insieme
Belen e Cecilia insieme

Milano – Il tam tam del gossip aveva parlato di una lite tra Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia ma le due belle showgirl argentine smentiscono a stretto giro di posta pubblicando foto insieme sui loro profili social.
Sembra essere stata smentita la notizia secondo cui, tra Belen e Cecilia, era in corso una lite per la decisione della sorella maggiore di lasciare il ballerino Stefano De Martino, padre del figlio Santiago.
Dopo i numerosi riferimenti ad una disputa tra le due belle modelle argentine, alimentata dall’interpretazione di alcuni post sui rispettivi profili social, arriva un “contrordine” proprio dagli stessi profili che avevano fatto nascere i dubbi.
Belen e Cecilia, infatti, forse irritate per le notizie che le volevano in lite per la decisione di Belen di lasciare il marito, hanno deciso di pubblicare foto che le ritraggono insieme e sorridenti. Una vera e propria “smentita” per immagini alle voci che le volevano in piena crisi perchè divise dalle scelte familiari di Belen.
La separazione dal ballerino Stefano De Martino, molto amico di Cecilia, poteva aver creato del malumore tra le due sorelle anche perchè Cecilia è molto legata alla famiglia e a tutto quello che rappresenta.
Ma forse pensare che le due sorelle, inseparabili, potessero separarsi “solo” per la vicenda legata alla fine dell’amore tra Belen e Stefano De Martino era troppo e i fatti sembrano dimostrarlo.