Gasperini
Giampiero Gasperini, allenatore del Genoa

Genova – Primo allenamento a porte aperte per il Genoa dopo la brillante vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Palermo.
Agli ordini di Gasperini dovrebbe presentarsi tutta la squadra, compresi i neo arrivi Milinkovic, esterno sinistro classe ’94 svincolatosi a gennaio dalla Salernitana, e Cerci, che dovrebbe quanto meno svolgere le visite mediche e salutare i compagni di squadra.
Presenti al “Signorini” anche il presidente Preziosi e Diego Perotti, che avrà probabilmente un colloquio, forse l’ultimo, col proprio presidente per cercare di dire la sua in sede di calciomercato: se l’argentino dimostrerà di non voler rinunciare all’offerta della Roma, allora Preziosi potrebbe non ostacolare la volontà del calciatore di andare via dal Genoa già in questa finestra di calciomercato.

In tal senso, sono attese novità nelle prossime ore.

Prosegue poi lo scontro a distanza tra Gasperini e parte della tifoseria rossoblù, attaccata senza mezzi termini dal tecnico rossoblù nella conferenza stampa post-partita contro il Palermo, poi diffusa e commentata su larga parte delle emittenti nazionali nei due giorni successivi a domenica scorsa.

Alle porte del campo d’allenamento di Pegli sarebbe oggi presente anche la Digos per monitorare da vicino la situazione, anche se l’idea di fondo resta la stessa: che sia tutto quanto un “falso” problema da risolvere esclusivamente in casa propria tra società, allenatore e tifosi interessati.