Laura Chiatti risponde agli attacchi su Instagram
Laura Chiatti risponde agli attacchi su Instagram

Roma – Laura Chiatti abbandona per qualche tempo il profilo Instagram perchè si è stufata delle critiche lanciate sul social dai suoi detrattori. Qualche errore di grammatica, indotto dalla fretta, è costato molto alla sexy ed ironica attrice italiana che, in un botta e risposta su Instagram ha litigato con quanti la accusano di non conoscere l’italiano e di commettere troppi errori di grammatica.
Questa volta, però, Laura Chiatti ha deciso di sospendere per qualche tempo la sua attività sul social per cercare di evitare il confronto con quanti sembrano attendere solo i suoi post per passarli alla lente di ingrandimento.
L’attrice umbra, neo mamma di Enea e moglie di Marco Bocci ha sbottato su Instagram dopo che alcuni detrattori – i terribili “haters” – l’avevano criticata duramente per aver scritto “deficienti” senza la “i”.
Laura Chiatti ha infatti scritto:

“Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po’ mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!”.

E poco importa se, nella risposta piccata, Laura commette ancora un errore, la polemica è avviata e il botta e risposta sempre più infuocato.
Tutto parte da un post pubblicato alcuni giorni fa e nel quale Laura commette un errore o eccede nella abbreviazione del nome della città francese del Festival del Cinema.
Un “Can” invece di “Cannes” apre la battaglia.

“Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii”.

Nella foga, però, è scappato un errore che ha provocato una nuova serie di interventi polemici. Laura Chiatti, a questo punto, ha preferito scherzarci su e lasciare per un pò il suo profilo Instagram.