madonna-concerto-parigiLouisville – Tra Madonna ed i suoi fan sembra essere guerra. L’accusa? Quella di essersi presentata sul palco di Louisville, in Kentucky, completamente ubriaca e con tre ore di ritardo.

Ma vediamo di capire meglio quello che successo. Yum Center gremito per lo show della regina del pop, l’attesa inizia a diventare snervante ed il malcontento si fa largo tra i fan che, smartphone alla mano, raccontano sui social quello che sta accadendo. Madge sale sul palco ma quello che i fan hanno davanti sembra non essere lo spettacolo che si aspettavano: “E’ stata una delle esperienze più surreali vissute ai concerti, sono sicuro che Madonna fosse ubriaca” scrive un fan presente al concerto e come lui, tanti altri gli fanno eco.

Ma Madonna non ci sta e dal suo profilo Instagram scrive: “Per tutti coloro che credono a tutto ciò che leggono: io non ho mai bevuto prima di uno spettacolo. Il mio show dura due ore e quindici minuti in cui ballo e canto senza fermarmi. A Louisville ho fatto una battuta sul sostenere una commedia vestita da clown essendo in grado di bere alcol. E’ interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista (se fossi un uomo, nessuno avrebbe detto niente) e come si continui a prendere alla lettera quello che dico! Questo è quello che succede quando la gente non legge libri e si informa solo tramite Tmz“.

Uno sfogo importante quello di Miss Ciccone che non ci sta a passare per poco professionale.