Celivo avvia corsi per volontari
Celivo avvia corsi per volontari

Genova – Con il nuovo anno riprende il ciclo di corsi di introduzione al volontariato (CIV) gratuiti organizzati da Celivo e dedicati ad aspiranti volontari o a chi è semplicemente interessato a conoscere da vicino la realtà del non-profit nella provincia di Genova.
La prima edizione è prevista per i giorni 11,16,18 febbraio dalle ore 17 alle ore 19 presso la sala formazione del Centro Servizi in Via di Sottoripa 1A/16.

Il Corso di Introduzione al Volontariato si pone costantemente l’obiettivo di informare, orientare nonché accompagnare a svolgere un servizio volontario in modo personalizzato e motivante per farne un momento di crescita e benessere sia per l’Associazione che ne usufruisce sia per l’individuo che lo svolge.

A corso ultimato chi vorrà potrà effettuare un colloquio individuale di orientamento con lo Staff preposto alla promozione del volontariato e individuare l’associazione presso la quale indirizzarsi secondo le proprie attitudini, interessanti, disponibilità di tempo e territorialità.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi preventivamente compilando un’apposita scheda scaricabile dal sito www.celivo.it e inviandola via email all’indirizzo celivo@celivo.it. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede.

Per chiedere delucidazioni si può telefonare al numero 010-5956815.