Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker di nuovo incinta?

Milano – E’ incinta o non è incinta? Anche Striscia la Notizia cavalca il gossip che vuole la bella Michelle Hunziker già di nuovo in gravidanza per il quarto figlio, il terzo con Tomaso Trussardi.
Lei si presenta con vestitini attillati e fascianti, quasi a voler sottolineare l’assenza di rotondità che potrebbero tradire una maternità imminente ma Ezio Greggio, conduttore insieme a lei di Striscia, non manca occasione per fare riferimento ad un bambino.
Nella puntata di ieri sera, Greggio ha passeggiato in studio con una carrozzina addirittura a due posti e poi ha offerto a Michelle un biberon.
Lei scherza, ammicca, accenna ad una smentita ma poi, alla fine, non dice nulla.
La vicenda sta letteralmente facendo impazzire il Web e i siti di Gossip si affannano a seguire l’evolversi dei pettegolezzi sulla presunta maternità di Michelle Hunziker che ha avuto solo di recente il suo terzo figlio.
Non è chiaro quanto ci sia di “studiato” nei siparietti di Striscia ma, di certo, funziona.
La prima puntata con il ritorno di Michelle Hunziker alla conduzione, ha fatto registrare oltre 9 milioni di telespettatori. Segno evidente che gli italiani vogliono sapere se Michelle è incinta o meno.

Puoi leggere anche:  Michelle Hunziker – Ezio Greggio conferma il quarto figlio in arrivo