Louis Tomlinson ed il piccolo Freddie
Louis Tomlinson ed il piccolo Freddie

Los Angeles – Le fan dei One Direction devono sopportare un lungo periodo di pausa deciso dai loro beniamini ma l’attesa di rivederli sulle scene può essere ingannata con le notizie che arrivano da ciascun componente della band inglese.

Una delle più emozionanti arriva da Louis Tomlinson, diventato papà di un maschietto, di nome Freddie.

Emozionato e felicissimo, Louis ha deciso di condividere con il mondo intero uno scatto del suo piccolo ometto proprio mentre è lui stesso a tenerlo in braccio.

Vi presento il mio piccolo Freddie” ha scritto nella didascalia dell’immagine in bianco e nero che lo vede stringere il piccolo. Tomlinson ha poi scelto Twitter per ringraziare i suoi fan: “Grazie mille per tutti i bellissimi messaggi“.

Il piccolo Tomlinson è nato la scorsa settimana e la notizia era stata data proprio dal cantante che, sempre su Twitter, aveva scritto: “Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri. E’ in salute ed è fantastico. Sono molto felice“.

Lo scorso luglio Louis ha ammesso di essere in attesa del primo figlio dalla stilista Briana Jungwirth. Il 24enne e Briana si sono conosciuti grazie ad alcuni amici comuni circa un anno fa, poco dopo la separazione di Louis dalla sua ex storica Eleanor Calder ma tra loro pare esserci stata solamente un’avventura. I due hanno ribadito di non essere una coppia ma Louis ha voluto specificare che vorrà essere un padre molto presente e le è stato vicino per tutta la gravidanza.

Congratulazioni ai neo genitori.