Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker di nuovo incinta?

Milano – Annuncio in diretta della nuova gravidanza o smentita ufficiale? Cresce l’attesa per il chiarimento ufficiale annunciato da Michelle Hunziker sulla sua presunta nuova gravidanza.
La bella showgirl di origini svizzere ha infatti promesso in diretta, a Striscia la Notizia, che questa sera darà le prove di come stiano le cose in realtà. Una dichiarazione ancora una volta sibillina e che lascia aperta ogni possibile esito e che, ancora una volta, accresce a dismisura la curiosità tra fan affezionati e semplici curiosi amanti del Gossip.
A scatenare i pettegolezzi su una possibile nuova gravidanza di Michelle Hunziker era stato proprio il suo co-conduttore, Ezio Greggio, nella prima puntata di Striscia con il ritorno alla conduzione della bella Michelle.
Greggio ha più volte fatto riferimento ad una presunta gravidanza, arrivando a passeggiare in studio con una carrozzina e facendo continue allusioni al fatto che Michelle Hunziker sia già in dolce attesa del quarto figlio, il terzo con Tomaso Trussardi.
Lei, sorniona, non ha mai nè smentito nè confermato in un divertente gioco che ha scatenato la curiosità e la discussione sui social network.
Tutti i magazine di Gossip sono entrati in fibrillazione e l’argomento è diventato “rovente”.
Nelle serate successive Ezio Greggio ha continuato a scherzare sull’argomento e Michelle ha retto il gioco mantenendo quel tanto di ambiguità che continua a suscitare l’attenzione dei Media e dei fan in particolare.
Ieri sera, però, la svolta: Michelle ha promesso che questa sera dirà tutta la verità e, soprattutto, fornirà la prova di come stiano davvero le cose.
Una circostanza che ha fatto divampare ancora una volta la discussione tra chi si dice convinto che Michelle sia davvero incinta e che stasera mostrerà un’ecografia o un esame medico e chi, invece, pensa che si tratti di un’abile mossa pubblicitaria che sta ottenendo i suoi risultati.
Nel frattempo è scattato anche il “toto nome” con gli attori Carlo Verdone e Antonio Albanese, ieri ospiti in studio, a scherzare sull’originalità del nome che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi daranno al nascituro.
“Tardo pomeriggio” ha suggerito Albanese scatenando l’ilarità generale.