Genoa, possibili tre innesti nelle prossime ore di mercato
Genoa, possibili tre innesti nelle prossime ore di mercato

Genova – In attesa della sfida di domenica contro la Fiorentina, tiene banco in casa Genoa il capitolo calciomercato.
Ieri sera è circolata voce di un tris di acquisti da parte del club rossoblù, ma sarà la giornata di oggi a chiarire cosa sia vero e cosa eventualmente non lo sia.
Per l’esterno destro del Pescara Riccardo Fiamozzi si parla di un prestito con obbligo di riscatto in estate, mentre per il presunto vice-Pavoletti si accosta al Genoa il nome di Tim Matavz, centravanti sloveno dell’Augsburg, squadra tedesca del massimo campionato.
Per lui dovrebbe delinearsi in mattinata un prestito oneroso di 500mila euro con riscatto fissato a 3 milioni e legato strettamente alle condizioni fisiche e alle prestazione del calciatore, che nel proprio curriculum può vantare esperienze di rilievo come quelle al PSV Eindhoven e al Groningen, avventure dove complessivamente ha segnato 62 reti in 147 presenze.

L’ultimo nome accostato al Genoa sarebbe quello del classe ’91 Gabriel Silva, esterno duttile di difesa o centrocampo, ritornato all’Udinese nei giorni scorsi dopo una sfortunata parentesi col Carpi, dove non ha giocato che pochi scampoli di partita.

Il calciatore è seguito da Preziosi, che avrebbe incassato il sì della famiglia Pozzo per un prestito, anche se saranno le prossime ore a chiarire quale sarà la formula e quali saranno eventualmente le cifre della trattativa.

Quel che è certo, in casa Genoa, è che le voci possono sempre tenere banco, ma finché non ci sono firme ed ufficialità non è mai utile sbilanciarsi.

Lo dimostra la stessa vicenda Perotti, destinata a chiudersi nelle prossime due giornate di mercato con esiti tutt’altro che scontati.