David Beckham e la paramedico Catherine
David Beckham e la paramedico Catherine

Londra – Bello e bravo, ma soprattutto con un cuore grande. Questo è David Beckham, l’ex calciatore ora icona sexy contesa dai marchi di moda.

L’ex numero 7 della nazionale inglese stava camminando in centro a Londra quando si è reso conto che ai margini della strada un paramedico in bicicletta aveva raggiunto in anziano caduto in terra. Il marito di Posh Spice, senza esitazione, è entrato nel primo bar a comprare bevande calde per i due al freddo e al gelo: un tè per l’anziano a terra ed un caffè per il paramedico. Uscito dal locale, si è avvicinato ed ha portato i bicchieri ai due.

Proprio il paramedico, Catherine Maynard, ha raccontato l’avvenimento: “Stavo aspettando un’ambulanza con il paziente per trasferirlo all’ospedale. Anche se lo tenevo al caldo fuori faceva molto freddo. Ad un tratto ho alzato gli occhi ed ho visto un uomo che assomigliava a David Beckham che si stava dirigendo verso di noi. Ci ha salutati ed è salito in macchina per poi tornare poco dopo con una tazza di caffè per me ed una di tè per il paziente. Non mi sembrava vero quando l’ho visto tornare con le bevande calde, ero contentissima”.

I membri del servizio ambulanze di Londra hanno voluto ringraziare pubblicamente Beckham per il gesto ed hanno postato su Twitter la foto del campione insieme a Catherine.

Non ci sono altre parole se non bello, bravo e dal cuore d’oro.