Skunk Anansie
Skunk Anansie

Milano – Esce oggi il nuovo video del singolo “Death To The Lovers” degli Skunk Anansie, secondo estratto dall’album “Anarchytecture” uscito il 15 gennaio su etichetta Carosello Records ed entrato direttamente alla numero 5 nella classifica dei dischi più venduti.

“Death Tho The Lovers” è un ballad intensa che porta la firma inequivocabile degli Skunk Anansie e la stessa Skin descrive con queste parole in brano attualmente in rotazione radiofonica: “Un brano che racconta la perdita di intimità in una relazione, quell’area grigia tra amore e odio in cui finisci poco prima di capire che una relazione è davvero finita. C’è disperazione, c’è la consapevolezza che non si può più andare avanti, che non c’è speranza. Musicalmente, è un altro esperimento elettronico, qualcosa di fresco e contemporaneo ma sempre molto Skunk Anansie“.

A proposito del video, è sempre la vulcanica cantante a raccontare qualche cosa in più: “La realizzazione del video è stata piuttosto intensa per diversi motivi, avevamo un’idea molto forte sulla quale abbiamo lavorato per diverse settimane con una produzione che si è tirata indietro all’ultimo minuto, quindi abbiamo avuto solo 5 giorni per mettere in piedi un altro video da una bozza. Alla fine ci siamo incontrati in un freddo venerdì mattina di inizio gennaio. L’idea era semplice, 4 ragazzi lasciano un matrimonio che per qualche motivo non è avvenuto. Io ero la sposa, i ragazzi mi hanno consolato e fatta ridere. Il video è una vera e propria performance“.

Curiosi di vedere il video? Ecco il link http://bit.ly/SkunkAnansie-DeathToTheLovers-VEVO