Sesso nel chiostro della Casa di Colombo
Sesso nel chiostro della Casa di Colombo

Genova – Scene di sesso nel chiostro medioevale della Casa di Colombo, in piazza Dante. Qualche bicchiere di troppo ha giocato un brutto scherzo a due giovani che hanno deciso di lasciarsi andare alla passione sotto i riflettori e tra gli archi storici di quella che viene presentata ai turisti come la “Casa di Colombo”.
L’episodio è avvenuto qualche tempo fa ma solo recentemente ha iniziato a circolare sui social network il video girato da alcuni passanti che hanno seguito tra le risate ma anche con un certo imbarazzo, le effusioni erotiche dei due spericolati amanti.
Una scenetta che non deve essere passata inosservata neppure alle telecamere di sorveglianza ma che, curiosamente, non hanno fatto scattare nessun intervento rapido.
I due focosi amanti si sono esibiti in diverse evoluzioni degne del kamasutra per poi spegnere i roventi ardori tra gemiti e gridolini.
Tra i tanti spettatori i giovani della Movida ma anche turisti in gruppo che certamente non porteranno a casa un bel ricordo di quanto avvenuto.
La vicenda si chiude qui. Difficilmente i due verranno identificati ma risulta evidente il livello di degrado che ormai regna sovrano nella zona.
Nessun controllo e un “liberi tutti” che preoccupa i residenti e i commercianti della zona ma anche gli stessi giovani della Movida che vorrebbero poter trascorrere tranquille serate senza eccessi.