trovato magazzino abusivo in via Prè
trovato magazzino abusivo in via Prè

Genova – Sono intervenuti per uno sfratto ed hanno scoperto un magazzino per la merce contraffatta. Sorpresa per gli agenti di polizia intervenuti in via Prè per supportare l’ufficiale giudiziario che eseguiva uno sfratto. Nell’appartamento che doveva essere sgomberato è stato trovato un ingente quantitativo di merce con marchio contraffatto nascosta in alcuni trolley e valigie e grandi sacchi di plastica.
Si tratta di borse, scarpe, cinture ed accessori di varie case di moda fra cui Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Gucci, Hogan, D&G, Armani Jeans, Colmar, Kway, Calvin Klein, Burberry, Prada, Hermes, Dior, Fendi ed altri celebri marchi per un totale di 1295 pezzi già contraffatti nonchè 7006 etichette, bottoni e cursori di cerniere pronte per essere apposti su altri capi di abbigliamento.
Gli articoli contraffatti, il cui valore stimato si aggira attorno ai 50 mila euro, sono stati sequestrati ad un cittadino senegalese di 37 anni , irregolarmente presente in Italia, pregiudicato per reati specifici, già noto ai poliziotti del Com.to Prè, che è stato denunciato.