Lady Gaga
Lady Gaga

New York – Lady Gaga protagonista al cinquantesimo Super Bowl. La cantante è stata scelta per cantare l’inno nazionale prima della partita di domenica.

Stando a quanto ha fatto sapere la NFL, Gaga canterà l’inno americano al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, dove i Carolina Panthers affronteranno i Denver Broncos. Insieme alla superstar sarà presente anche l’attrice Marlee Matlin, vincitrice di un premio Oscar, che eseguirà l’inno nella lingua dei segni.

Uno spettacolo attesissimo quello del Super Bowl che verrà trasmesso in diretta dalla CBS e che vedrà esibirsi nel celebre show dell’intervallo artisti come Coldplay e Beyonce.

Una ennesima conferma per la popstar di “Poker Face” che sta vivendo un periodo meraviglioso: fresca vincitrice di un Golden Globe per il suo ruolo nella serie ideata da Ryan Murphy “American Horror Story: Hotel”, Gaga è stata nominata per la miglior canzone originale ai prossimi Academy Awards con il brano “Til It Happens To You” scritto con Diane Warren per il documentario sulle molestie sessuali “The Hunting Ground”.

Ma la canzone è stata nominata anche per i Grammy del prossimo 15 febbraio, durante i quali Gaga omaggerà David Bowie, recentemente scomparso.