Isabella Noventa scomparsa a Padova
Isabella Noventa scomparsa a Padova

Albignasego – E’ ancora mistero attorno alla scomparsa di Isabella Noventa, la donna di 55 anni sparita nel nulla nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. La trasmissione Chi l’ha visto ha mostrato gli ultimi sviluppi delle indagini che vedono ancora al centro l’ex compagno della donna, l’ultimo ad aver visto Isabella Noventa quella notte.
L’uomo, che presta la massima collaborazione con le forze dell’ordine, ha ribadito di aver accompagnato Isabella Noventa a Padova, in piazza dei Signori dopo una serata trascorsa in compagnia.
Si è scoperto che la donna era da tempo nel mirino di una stalker che le inviava messaggi misteriosi nei quali parlava di una presunta relazione dell’ex compagno con altre donne.
Una serie di messaggi e di chiamate che spaventava Isabella Noventa che più volte ha presentato denunce alla polizia.
La trasmissione Chi l’ha visto ha rintracciato la donna di origini rumene cui era intestato il numero di cellulare da cui risulterebbero inviati i messaggi.
La donna ha accettato di essere intervistata ed ha raccontato di essere stata convocata per la vicenda e di aver chiarito di non conoscere Isabella ma di frequentare la stessa scuola di ballo dell’ex compagno.
La testimone ha raccontato inoltre di aver pensato che il proprio cellulare potrebbe essere stato usato mentre lei ballava in discoteca e le borse con gli effetti personali venivano lasciate su un divanetto.
La trasmissione di Rai Tre ha inoltre mostrato le immagini che riprendono una donna che indossa una giacca bianca simile a quella che indossava la persona scomparsa.
I familiari di Isabella Noventa non confermano che si tratti della congiunta e chiedono alla persona che è ripresa in piazza dei Signori a Padova, nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, di presentarsi alle forze dell’ordine per aiutare le indagini.

riprese video sotto indagine
riprese video sotto indagine