Belen Rodriguez e Valerio Staffelli
Belen Rodriguez e Valerio Staffelli

Milano – Belen Rodriguez ha chiesto scusa a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia per non aver voluto ritirare il tapiro d’oro e per essere rimasta in auto mentre lui le chiedeva di scendere.
Nuovo colpo di scena nel “caso” della lite tra Staffelli e la bellissima showgirl argentina. Belen Rodriguez ha invitato Staffelli nel ristorante che gestisce insieme a Joe Bastianich e dopo aver fatto girare la testa al pubblico maschile con un ingresso da pantera delle passerelle, si è seduta al tavolo con l’inviato di Striscia e si è scusata.
A Staffelli che le chiedeva come mai non era scesa dall’auto, Belen ha risposto con classe che avrebbe dovuto fare la statistica delle volte che ha accettato il ruolo ed ha risposto pacatamente a Striscia e che certamente la maggior parte delle volte si è prestata volentieri al “gioco”.
“Ci sono delle sere che girano – ha detto Belen – e quella era una di quelle”.
Belen, insomma, non era dell’umore giusto. Comprensibile visto che si è appena separata dal marito Stefano De Martino al quale era legata da una profonda passione. Chiunque potrebbe non avere molto da “scherzare” in una situazione simile.
Chiarito l’incidente diplomatico, Staffelli ha voluto approfondire anche le voci di un presunto litigio con il socio Joe Bastianich per divergenze di vedute sul come gestire il ristorante aperto insieme.
“Nessun litigio – ha chiarito Belen – Tutto inventato. Se vuoi ti faccio leggere la chat con Bastianich”.
L’inviato di Striscia è allora passato all’altra storia che agita i magazine di Gossip: il presunto flirt con Bobo Vieri.
Staffelli sostiene che Belen è stata paparazzata mentre baciava appassionatamente Bobo su una guancia.
“Un gossip che avete inventato voi – ha replicato sorridendo Belen che ha anche smentito che Bobo le abbia mandato messaggi “hot”.
La bella showgirl ha poi confermato l’arrivo sugli schermi tv di una trasmissione di talent che vedrà la partecipazione sua e dell’ex marito Stefano De Martino.
Sarà difficile gestire la situazione ma Belen non ha voluto rispondere a Staffelli che chiedeva qualche rivelazione sulla loro storia d’amore.
Belen ha continuato a sorridere sorniona e bellissima e Staffelli ha dovuto cambiare argomento.
Tutto risolto, quindi, tra Belen e l’inviato di Striscia la Notizia. L’ormai consueto “finto” bacio ha chiuso il collegamento.