Belen e Stefano
Belen e Stefano

Milano – Una serie di foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici e sorridenti sul set di Piccoli Giganti, la trasmissione ideata da Maria De Filippi e che scoprirà nuovi piccoli talenti, e la discussione si è subito arroventata su Internet. Belen e Stefano tornano insieme?
Il Gossip ha fatto impazzire i fan della coppia più chiacchierata del momento ma anche i magazine che si occupano di pettegolezzi. Le foto di Belen e di Stefano hanno fatto pensare molti ad un riavvicinamento tra i due, reduci da una dolorosa e sofferta separazione.
Sono soprattutto i fan a sperare ancora che, tra i due, possa tornare il sole dopo tante nuvole nel rapporto.
Dopo tanto entusiasmo, però, sono iniziate le docce fredde e in molti hanno risposto all’ottimismo dei fan ricordando che le foto sono state scattate su un set e che Belen e Stefano sono dei professionisti e sanno che, in Tv, musi lunghi e facce tirate non sono “il massimo” e potrebbero aver finto rilassatezza e sorrisi ad uso delle telecamere.
La fine del rapporto tra i due ha certamente comportato una lunga fase di riflessione e inoltre Belen e Stefano hanno sempre detto che cercheranno di mantenere il rapporto di amicizia e di affetto anche nell’interesse del loro figlio Santiago.
Difficile dunque sapere se l’apparente intesa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano frutto di un ritorno di fiamma o, piuttosto, della loro capacità di affrontare con energia e forza una situazione che manderebbe in crisi molti.
I fan, comunque, non disperano e continuano a credere che, prima o poi, il grande amore che sembrava unire i due beniamini possa tornare ad infiammare i cuori di Belen e Stefano e li convinca a tornare insieme.