Madalina Ghenea senza intimo a Sanremo 2016
Madalina Ghenea senza intimo a Sanremo 2016

Sanremo – Mutandoni della nonna o valletta sul palco senza l’intimo? E’ bagarre sul Web per Madalina Ghenea che ha indossato un vestito ricco di trasparenze e veli che ha scatenato una rovente discussione sulla possibilità che non indossasse la biancheria intima.
Le telecamere del Festival, come già avvenne per la celebre “farfallina” di Belen Rodriguez, hanno indugiato sulla “zona incriminata” scatenando il dibattito.
Il pubblico si è subito diviso tra chi sostiene che Madalina indossasse una sorta di body o di culotte e chi, invece, sostiene che, sotto il vestito non ci fosse proprio nulla. Una eventualità piuttosto remota considerando che il Festival è trasmesso in mondovisione e che, nonostante tutto sembri piuttosto “casuale” ogni particolare è in realtà controllatissimo da autori e funzionari Rai.
Tuttavia il dubbio c’è e in molti si dicono certi che Madalina abbia “osato”, magari per non rovinare il vestito, bellissimo, con indumenti che potevano segnare. Del resto, per una modella abituata a sfilare in passerella e a posare per i più grandi fotografi il nudo non è certo un tabù.
Di certo il vestito indossato sfruttava sapientemente trasparenze e giochi di vedo e non vedo e l’effetto super sexy ha fatto sobbalzare il pubblico maschile.