Albenga, San Valentino al Centro Commerciale Le Serre
Albenga, San Valentino al Centro Commerciale Le Serre

Albenga – Anche il centro commerciale Le Serre si prepara a festeggiare un San Valentino all’insegna dell’amore e dello shopping.
Per onorare questa consolidata tradizione, il centro commerciale Le Serre ha infatti studiato un allestimento d’impatto.
A partire dalla mattinata di sabato 14 febbraio si potrà infatti ammirare, nei pressi dei due ingressi del centro commerciale, la presenza di quattro mongolfiere sospese a forma di cuore pronte ad augurare un buon San Valentino a tutte le coppie e a tutti i visitatori.

Ci sarà l’atmosfera ideale per trascorrere un pomeriggio di svago e shopping, con la possibilità di accedere a tutti i seguenti esercizi commerciale delle Serre: 3 STORE, BLUESPIRIT, BOTTEGA VERDE, CARPISA, C’ART, EFFETTO DONNA & UOMO SABRINA, F1 SYSTEM, FAI DA ME, GAME STOP, GOLDEN POINT, IDEXE, KASANOVA, LIMONI PROFUMERIE, L’ISOLA VERDE ERBORISTERIE, MOBI, MOTIVI, NATURALMENTE, PRIMADONNA, PRIZZI ALBENGA, PROMO SPORT, ROUGE, SALMOIRAGHI E VIGANO’, SPEEDY FOTO, STELLA ZETA, TIM, YAMAMAY.