Genova, investito venditore ambulante in via di Francia
Genova, investito venditore ambulante in via di Francia

Genova – E’ ancora in corso la ricerca dell’uomo che nella notte tra domenica e lunedì scorsi, intorno alla mezzanotte, avrebbe investito un cittadino originario del Bangladesh in via di Francia.
L’uomo vittima dell’investimento sarebbe un 41enne venditore ambulante di fiori, che sarebbe stato colpito dall’automobile mentre procedeva su un marciapiede.
Subito dopo l’investimento, stando anche alle testimonianze di alcuni testimoni, il conducente dell’automobile sarebbe sceso dalla vettura per verificare la gravità della situazione, affermando che avrebbe chiamato immediatamente i soccorsi.

In realtà, le testimonianze di alcune persone hanno descritto sia l’apparente disponibilità dell’investitore a chiamare i soccorsi, sia la sua immediata fuga senza di fatto aver fatto nulla per soccorrere la vittima.

Da domenica sono in corso le indagini della Polizia Municipale per risalire all’identità dell’investitore.

Anche in questo caso sono state fondamentali le testimonianze dei testimoni, che avrebbero identificato la vettura incriminata in una Volkswagen di colore scuro e che avrebbero permesso di stringere il cerchio dei possibili investitori a quello degli agenti delle guardie giurate.