guardia-finanza-auto0001Genova – La Guardia di Finanza ha scoperto nel Centro Storico una sartoria che riproduceva i capi delle grandi marche riportando marchi contraffatti.

La sartoria era stata allestita all’interno di un piccolo appartamento nella zona del Porto Antico e forniva merce ai venditori abusivi. I militari hanno ritrovato, all’interno dell’abitazione, tutto l’occorrente necessario per produrre diversi capi ed accessori di abbigliamento compresi marchi e loghi di firme tra le più note.

All’arrivo degli agenti per la perquisizione, all’interno della sartoria si trovavano un extracomunitario intento a lavorare ed un venditore abusivo che stava facendo rifornimento di merce. Gli uomini delle fiamme gialle hanno sequestrato macchine da cucire, bobine di filo, etichette, fibbie e oltre 700 capi confezionati.

Per l’uomo intento a cucire è scattata la denuncia per fabbricazione e commercializzazione di materiale contraffatto e ricettazione mentre il venditore abusivo, entrato in Italia irregolarmente, è stato denunciato per immigrazione clandestina.