Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: è crisi?
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: è crisi?

Parigi – Valeria Golino e Riccardo Scamarcio smentiscono le voci di una presunta crisi. La notizia arriva direttamente dal portavoce dell’attrice italiana che ha deciso di rispondere ai pettegolezzi che circolano ormai da qualche giorno su una possibile separazione della coppia dopo ben 10 anni di relazione.
I settimanali di Gossip avevano diffuso addirittura la notizia di una presunta relazione di Valeria Golino con un misterioso attore francese.
L’attrice ha smentito categoricamente la notizia di un flirt con un altro attore o chichessia e smentisce che tra lei e Scamarcio tiri aria di crisi.
I due possono essere lontani per motivi di lavoro o di impegni professionali ma, appena possono, tornano insieme come quando, alla Mostra del Cinema di Venezia, la Golino ha vinto la coppa Volpi e Riccardo l’ha raggiunta per festeggiare e i due hanno trascorso diverse serate romantiche nella splendida Venezia, cenando nei migliori ristoranti come una romantica coppietta o con amici.
Ma è bastata una permanenza più lunga di Valeria Golino a Parigi, lontano dal bel Riccardo, per scatenare le voci di una crisi tra i due.
I rotocalchi rosa hanno addirittura insinuato che Valeria avesse perso la testa per un collega francese e che fosse ormai pronta per separarsi dall’uomo con il quale ha trascorso gli ultimi 10 anni.
Dopo aver sopportato pazientemente il Gossip sempre più invadente, infatti, i due protagonisti del Cinema italiano hanno deciso di dire basta e lo hanno fatto con una dichiarazione ufficiale del portavoce ad una agenzia di stampa nazionale.
Niente crisi, quindi, tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, parola dei diretti interessati.