metal-detectorLondra – Era arrivata all’aeroporto di Stansted ben 90 minuti prima del suo volo per poter effettuare i controlli di sicurezza e le procedure di imbarco con estrema calma ma la sua previdenza non è stata premiata.

Una giovane donna di 29 anni, esasperata dai controlli di sicurezza all’aeroporto della capitale inglese, ha deciso di togliersi la gonna, rimanendo in mutande all’interno del body scanner. Una decisione che ha lasciato allibiti i passeggeri presenti.

Secondo quanto ha riportato il Daily Mail, la donna era diretta a Barcellona per sostenere un colloquio di lavoro, il transito sotto il varco, ripetuto per diverse volte, continuava ad indicare la presenza di oggetti pericolosi così, stanca e speranzosa di poter terminare i controlli, la 29enne ex insegnante di scuola elementare ha deciso di sfilarsi la gonna.

A quel punto è intervenuta la Polizia che l’ha fermata e trattenuta per 15 ore combinandole, in più, una multa da 150 sterline, l’equivalente di circa 200 euro.

La donna è stata vittima di un malinteso ma dalle pagine del celebre giornale ha accusato la polizia di essere stata eccessivamente dura con lei.