La Spezia, litigio allo stadio finisce a sprangate
La Spezia, litigio allo stadio finisce a sprangate

La Spezia – Ci sarebbe un litigio consumato in curva durante una partita di pallone all’origine dell’aggressione a colpi di spranga a danno di due ragazzi avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi nel quartiere spezzino di Felettino.
A raccogliere ulteriori particolari sull’accaduto sono stati i Carabinieri della sezione della Spezia, i quali hanno provveduto in pochissime ore a rintracciare e denunciare i due autori dell’aggressione, che avrebbero deciso di porre fine al diverbio scatenatosi allo stadio utilizzando la violenza.
L’indagine dei Carabinieri è partita già dalla mattina di ieri, quando i due ragazzi aggrediti hanno raccontato l’antefatto della vicenda agli agenti, fornendo anche le indicazioni necessarie per arrivare a scoprire l’identità degli aggressori.

I due uomini denunciati, entrambi già colpiti dal provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo, ndr), sarebbero due cittadini liguri, un 25enne residente alla Spezia ed un 28enne residente a Santo Stefano Magra.

I due aggressori, una volta rintracciati dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati con la doppia accusa di lesioni e danneggiamenti (avrebbero infatti colpito anche l’autovettura di una delle vittime, ndr).