Adele trionfa ai Brit Awards
Adele trionfa ai Brit Awards

Londra – Adele trionfa ai Brit Awards. Se qualcuno avesse avuto qualche perplessità nei confronti della cantante inglese specie dopo la performance della settimana scorsa sul palco dei Grammy Awards, dovrà certamente ricredersi dopo i Brit Awards che l’hanno vista trionfante portarsi a casa tutto (o quasi) quello che poteva vincere.

La cantante ha sbaragliato la concorrenza nelle categorie British Female Solo Artis, British Album of the Year, British Single per “Hello” e si è portata a casa l’ambitissimo Global Success Awards che l’ha fatta scoppiare in lacrime al momento della consegna.

Una Adele in gran forma, raggiante e fasciata in un abito fantasia di paillettes dai toni prevalenti del rosso che ha esaltato la forma fisica della star. Bellissimo il caschetto che la cantante ha mostrato già in diverse occasioni, abbandonando il look cotonato e abbondante che aggiungeva ai suoi 27 anni un po’ troppa pesantezza.

Tra gli altri premiati, successo per James Bay che spicca tra gli uomini e per i Coldplay, eletti miglio gruppo dell’anno.

Per le categorie degli artisti internazionali, trionfo di Justin Bieber e Bjork.