S. Bartolomeo al Mare, 54enne tenta di truffare le Poste
S. Bartolomeo al Mare, 54enne tenta di truffare le Poste

San Bartolomeo al Mare – Arrestato nella provincia di Imperia un 54enne, la cui residenza sarebbe in provincia di Napoli, il quale avrebbe tentato di truffare due uffici postali nella stessa giornata, quella di ieri (venerdì 26 febbraio, ndr).
L’uomo, dopo essersi recato prima in un ufficio postale di San Bartolomeo al Mare e poi in un altro in località Dolcedo, è stato segnalato da un’operatrice delle Poste alla Polizia Municipale, che a sua volta ha messo in allerta i Carabinieri.
Il 54enne, che avrebbe a suo carico almeno un’altra decina di denunce per tentativi di truffa, si è recato nella giornata di ieri in entrambi gli uffici postali con il medesimo scopo: tentare di incassare alcuni rimborsi in denaro derivanti dalle dichiarazioni dei redditi di alcuni cittadini residenti in provincia di Avellino.

L’uomo, già noto alle autorità giudiziarie locali, è stato quindi arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver cercato di raggirare i due uffici postali della provincia di Imperia.

All’arresto seguiranno probabilmente un processo breve e, come già accaduto in passato con il medesimo individuo, l’invito ad abbandonare il territorio imperiese e ritornare in Campania.