Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

Roma – Una bellissima prestazione dell’Inter ed una Juve che così brutta non era mai stata. Una partita di Coppa Italia avvincente con la squadra di Mancini in grado di far ammutolire i tifosi bianconeri e mettere in dubbio il passaggio del turno, dato per scontato alla vigilia, della squadra di Allegri.

Ma dopo una partita che si è conclusa ai calci di rigore e che ha visto trionfare la Juve, nel dopo partita continua il vociare e qualche polemica di troppo nasce.

Proprio in queste ore sta diventando un caso il tweet postato ieri sera da Claudio Marchisio, proprio durante la partita. Il centrocampista bianconero non ha seguito i compagni e stava guardando l’incontro da casa quando ha lasciato andare un commento contro il telecronista della Rai dopo un fallo commesso da Zaza che gli è costato l’ammonizione.

“Ammonizione Zaza. Dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente” ha scritto il calciatore e subito si sono scatenate una valanga di reazioni. Una su tutte quella di Carlo Paris, direttore di Rai Sport fino a lunedì prossimo che ha detto all’Ansa di aver fermato colleghi per frasi molto meno offensive postate su Twitter. Per Paris quello di Marchisio è stato uno scivolone e si è detto dispiaciuto a maggior ragione in quanto il centrocampista indossa anche la maglia della nazionale.